Con questo titolo e un video emozionale caricato sui canali social, narrato dal rapper Machine Gun Kelly, il gruppo ha comunicato il loro ritorno, dopo aver fatto letteralmente esplodere il contratto firmato dai membri della band che poneva fine alle loro attività live, al termine del lungo tour “The Final Tour” che la band ha concluso nel 2015. Per tornare a vedere i Motley Crue live però bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, l’ufficialità è arrivata da poco, dopo molti rumors.

Reunion Motley Crue

La reunion è giunta presto, dopo appena 4 anni dalla scomparsa delle scene. Successivamente alla fine dei concerti, la band si è ritrovata per lavorare al film autobiografico Motley Crue The Dirt disponibile su Netflix, che ripercorre la carriera del gruppo più o meno fedelmente ciò che viene narrato nel libro best seller “The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band” scritto in collaborazione tra la band e Neil Strauss, che ha da subito rilanciato la notorietà del gruppo, facendola anche conoscere a nuove generazioni.

The Dirt

Il biopic, distribuito sulla piattaforma streaming Netflix, ha acceso gli animi di nuove generazioni di “Crueheads”, che hanno iniziato a chiedere di poter vedere ancora insieme la band di Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil e Mick Mars, tra i protagonisti della musica rock dagli anni 80 in poi. Nel film è ben visibile lo stile di vita sregolato della band, il più classico “sesso droga e rock ‘n’ roll” che ha contribuito alla creazione della loro immagine durata negli anni.

motley crue

Home sweet home

Fortunatamente, avremo ancora occasione di vederli calcare di nuovo il palco e di farlo esplodere come hanno sempre fatto nella loro decennale carriera, circondati dal pubblico di sempre e dalle nuove generazioni che col tempo hanno imparato ad apprezzarli.

Vedi l’esclusivo Annuncio!

Ti è piaciuto l’articolo? Leggi anche La musica dei Queen vivrà per sempre? su EveryDay News.

Gianpio Predoti

Appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo in celluloide, Gianpio farebbe invidia a un’enciclopedia del cinema.
Su Everyday News vi racconterà gli eventi e i migliori film in uscita con lo stile sciolto e molto informale che lo contraddistingue.