Se stai cercando le migliori app per ascoltare musica hai trovato l’articolo che fa per te. Di seguito, infatti, scoprirai quali sono le migliori app per musica, brani musicali sempre a portata di mano, per goderti ogni momento con la tua musica preferita.
Qual è la migliore app per ascoltare musica
1. Spotify
Probabilmente la più famosa app per ascoltare musica online, mette a disposizione degli utenti un catalogo infinito di musica, artisti, album e playlist totalmente gratuito con inserti pubblicitari ad intervalli regolari di tempo. Tuttavia è possibile accedere all’intero catalogo senza pubblicità acquistando la versione premium, in questo modo avrai anche un’efficiente app per sentire musica senza internet.
2. Amazon Music
Se sei un utente abbonato ad Amazon Prime, il servizio premium per utenti Amazon, hai anche accesso ad Amazon Music, piattaforma musicale sviluppata dal colosso delle vendite online, disponibile attraverso app per iOs e Android. Il catalogo musicale prevede circa 2 milioni di brani ed un numero limitato di ore di ascolto mensile, espandibile grazie al servizio Amazon Music Unlimited.
3. Youtube Music
Il servizio di streaming musicale di casa Google offre gratuitamente tutti i contenuti musicali di Youtube con interruzioni pubblicitarie, che possono venir meno sottoscrivendo un abbonamento mensile. Il servizio è accessibile attraverso l’app mobile disponibile nei vari store digitali.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Leggi anche Cinema all’Aperto su EverydayNews!
Gianpio Predoti
Appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo in celluloide, Gianpio farebbe invidia a un’enciclopedia del cinema.
Su Everyday News vi racconterà gli eventi e i migliori film in uscita con lo stile sciolto e molto informale che lo contraddistingue.