Questa settimana parliamo di uno degli ultimi lavori di Jordan Peele, il film horror Noi. Una pellicola che rompe le barriere dell’horror e sfocia in una critica sulle disparità sociali densa di tensione e di rimandi a molti capolavori di questo genere in pieno stile Jordan Peele.

Ti abbiamo intrigato? Allora continua a leggere l’articolo su quello che noi riteniamo essere uno dei migliori film horror recenti!

Noi film horror trama

Noi film horror trama: Adelaide Wilson, interpretata da Lupita N’yong’o, tormentata da un trauma del suo passato, ritorna nella casa della sua infanzia per passare le vacanze con suo marito e i loro  figli; è proprio qui che entreranno in contatto con i loro doppelganger, una versione malvagia e violenta dei membri della famiglia che daranno il via ad una spirale di violenza e terrore.

film horror noi

Recesione di Noi film horror

Noi film horror è una pellicola che vi terrà con il fiato sospeso e lasciandovi uno spunto di riflessione importante. Infatti l’opera affronta in maniera coraggiosa la tematica dell’ingiustizia e proprio per questo è stato definito un horror politico.  Sicuramente ci sentiamo di consigliarvi questo film horror, se volete passare una serata da brivido fuori dagli schemi questo è il film horror che fa per voi.

Perchè Noi è uno dei migliori film horror recenti

Volete sapere perché Noi è uno dei migliori film horror recenti? Perché rompe gli schemi a cui siamo abituati.

Dalla protagonista che rimanda alle eroine dei movimenti femministi e black americani, alla critica politica e la rivisitazione degli zombie in chiave borghese, il film horror vi terrà incollati alla poltrona.

Ti è piaciuta la nostra recensione? Leggi anche l’articolo Il buco: recensione del film“.