a cura di Giuliano Borghesan

La prima parte di “In Teatro Tour 2022”, la tournée italiana di GIANNA NANNINI, viene posticipata a causa di ritardi nella preparazione indipendenti dall’artista, dovuti all’impossibilità di effettuare le prove musicali e di allestimento nell’ultimo mese per le vigenti norme restrittive.

La “Gianna” nazionale  tornerà sul palco il 1° aprile 2022 al Teatro Regio di Parma. Si esibirà piano e voce nei teatri italiani in una situazione intima e allo stesso tempo affascinante, con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor.

Porterà sul palco le sue due anime – piano e forte, dolcezza ed energia – che in questi anni le hanno permesso di conquistare i palchi di tutta Europa, grazie ad una presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto con il pubblico.

“In Teatro Tour 2022” diventa così un’occasione unica e imperdibile per vivere con la rocker senese le sue canzoni più amate in una nuova espressione artistica.

L’appuntamento è quindi fissato il 1° Aprile al Teatro Reggio di Parma, per poi proseguire a Roma, bergamo, Padova, Torino (doppia data l’8 e il 9 maggio), Bologna, Milano (il 13 e 14 maggio), Napoli, Bari, Catania, Trieste, Brescia,Mantova.

Inoltre la data di recupero del concerto al Teatro Carlo Felice di Genova, che avrebbe dovuto tenersi il 1 marzo 2022, verrà comunicata entro il 31 maggio.